Analisi dei trend emergenti Perrone Luca

Analisi sistemi informatici Luca Perrone? Consulente di web marketing con specifiche nel settore del Social Media Marketing e sviluppo siti responsive all’interno di una struttura storicamente consolidata sul territorio del nord ovest. Nell’abito delle nuove tendenze web ho sviluppato ed esercitato le attività di Community Manager (gestione, amministrazione e moderazione community), Digital Strategist (strategie di promozione e profilazione di obiettivi per conto dei clienti), Digital PR e E-Reputation Manger, per racchiuderli tutti nella più generale attività di Social Media Manager per conto di aziende del commercio, turismo, terziario e servizi e agenzie di promozione per personaggi pubblici e dello spettacolo. Attività di consulenza legale per (privati e PA) nel campo dei Social Media.

Nel ambito dell informatica florense e molto importante la salvaguardia dei dati, e della garanzia di inalterabilità di questi ultimi, gli operatorie si occupano all’analisi dei dispositivi di archiviazione utilizzano determinate metodi volti a garantire e testare l’esattezza dei contenuti in qualsiasi momento dell’analisi. I dispositivi che vengono usati in modalita solo lettura vengono detti write blocker: tramite essi è possibile leggere i dati presenti nel dispositivo, estraendo quelli di interesse o procedendo alla copia forense. Un’altra tipologia di dispositivo hardware è il copiatore che si occupa di copiare bit per bit il disco su un altro, salvadone nello stesso tempo l’integrità.

Consulenza Web Perrone Luca : gestione clienti privati, di aziende, di personaggi politici, pubblici e del mondo dello spettacolo (tra cui Beppe Barida, Zelig, Colorado, alcuni personaggi del Grande Fratello, Agenzie di comunicazione e agenti di Artisti, ecc.) e Aziende Private (IPS, Cassa di Risparmio di Asti, Dynamon nel settore sportivo e Dynko per i bambini, Banche minori, aziende nel settore food e no-food).

Naturalmente la realizzazione di un sito svolta con professionalità, prestando cioè cura e attenzione a soddisfare tutti i requisiti (grafici, testuali o tecnici che siano), requisiti che distinguono un sito ben fatto che porterà dei risultati da un sito a basso costo che già nel medio periodo si rivelerà essere stato uno spreco di denaro, richiede un proporzionato impegno economico. Proporzionato al risultato che si vuole ottenere, ovviamente.

Il nostro team di analisti si occuperà di raccogliere le informazioni necessarie, attraverso tre tipologie di analisi: Analisi storica, che consente di ottenere lo storico di tutte le conversazioni presenti online relative al tuo brand, categorizzando i contenuti per aree di interesse e ottenendo così una visione completa della tua web reputation; Analisi quotidiana, cioè dei contenuti pubblicati dopo l’inizio dell’analisi. È un monitoraggio costante in tempo reale, con cadenza stabilita sulla base delle esigenze del cliente, che permette di osservare crescite e flessioni; Analisi cartacea, cioè di tutti gli strumenti di comunicazione cartacea.

E tuttavia riteniamo abbia un’importanza altrettanto fondamentale il contatto diretto con i nostri clienti, quella che viene definita metodologia face-to-face; questo significa che la fase di progettazione avviene in contatto diretto con il cliente, attraverso frequenti confronti volti ad individuare tutte le sue esigenze e di proporre le soluzioni più adeguate per soddisfarle; questa impostazione caratterizza anche le successive fasi di realizzazione del sito, della sua messa on-line e della sua eventuale gestione. Trova extra dettagli a Luca Perrone.