Realizzazione video Luca Perrone

Gestione della web reputation offerto da Luca Perrone? Consulente di web marketing con specifiche nel settore del Social Media Marketing e sviluppo siti responsive all’interno di una struttura storicamente consolidata sul territorio del nord ovest. Nell’abito delle nuove tendenze web ho sviluppato ed esercitato le attività di Community Manager (gestione, amministrazione e moderazione community), Digital Strategist (strategie di promozione e profilazione di obiettivi per conto dei clienti), Digital PR e E-Reputation Manger, per racchiuderli tutti nella più generale attività di Social Media Manager per conto di aziende del commercio, turismo, terziario e servizi e agenzie di promozione per personaggi pubblici e dello spettacolo. Attività di consulenza legale per (privati e PA) nel campo dei Social Media.

L’informatica forense nasce nei primi anni 80, quando i personal computer cominciano ad essere più accessibili ai consumatori. Parallelamente crescono i crimini riconosciuti come crimini informatici. L’informatica forense nasce quindi inizialmente come metodo per il recupero di prove digitali da utilizzare di fronte ad una corte. L’informatica forense non è uno strumento di analisi di prove ma uno dei mezzi di investigazione legato a diversi crimini, esempio la pedopornografia, le frodi,e il cyberstalking.

Consulenza Web Perrone Luca : gestione clienti privati, di aziende, di personaggi politici, pubblici e del mondo dello spettacolo (tra cui Beppe Barida, Zelig, Colorado, alcuni personaggi del Grande Fratello, Agenzie di comunicazione e agenti di Artisti, ecc.) e Aziende Private (IPS, Cassa di Risparmio di Asti, Dynamon nel settore sportivo e Dynko per i bambini, Banche minori, aziende nel settore food e no-food).

Naturalmente la realizzazione di un sito svolta con professionalità, prestando cioè cura e attenzione a soddisfare tutti i requisiti (grafici, testuali o tecnici che siano), requisiti che distinguono un sito ben fatto che porterà dei risultati da un sito a basso costo che già nel medio periodo si rivelerà essere stato uno spreco di denaro, richiede un proporzionato impegno economico. Proporzionato al risultato che si vuole ottenere, ovviamente.

Il nostro team è inoltre qualificato per intervenire in maniera tempestiva nel caso di un’improvvisa crisi reputazionale, avviando un’attività comunicativa contrapposta. In questa circostanza è necessario infatti stabilire una strategia professionale e mirata per evitare che si venga a creare un danno permanente alla reputazione commerciale del marchio. Attraverso il servizio di digitalizzazione processi aziendali, Perrone Informatica si rivolge a quelle aziende interessate all’adozione di interventi di digitalizzazione aziendale, che necessitano aiuto e supporto nell’avviare questo processo di innovazione tecnologica.

In un mondo in cui la comunicazione, l’interazione tra le persone e, negli ultimi anni, anche il commercio si sono spostati sul world wide web, a scapito delle relazioni dirette, diventa di fondamentale importanza presentarsi in rete. E farlo nel modo più incisivo possibile, soprattutto considerando che tale tendenza va sempre più accentuandosi e, nel bene e nel male, continuerà a farlo anche nel futuro prossimo. In questa prospettiva, ci occupiamo di progettare, realizzare e gestire siti web, sia personali sia aziendali, sfruttando al meglio le nuove tecnologie e i nuovi strumenti che esse mettono a disposizione. Vedi ancora di piu informazioni a Luca Perrone.